
31 ott DIPENDENZA AFFETTIVA
DIPENDENZA AFFETTIVA
USCIRE DALLA DIPENDENZA AFFETTIVA:
9 step per avere un rapporto d’amore felice
Saper amare un uomo o una donna difficile Indifferenza, chat, aggressività, malumore possono creare fratture irreversibili al rapporto. Saper amare partner difficile: uscire dalla dipendenza affettiva per creare un equilibrio.
Il meeting si propone di insegnarti tecniche e di aiutarti a gestire al meglio le emozioni per essere in equilibrio con l’altro e risolvere i problemi di dipendenza affettiva.
Smettere di soffrire per un partner difficile è un regalo che puoi fare a te stessa. A volte le donne diventano acrobate e rischiano di soccombere alle richieste affettive aumentando il loro stress e infilandosi in situazioni impossibili. Maggiore è l’affetto che la donna dimostra al partner e, talvolta, maggiore è l’indifferenza che quest’ultimo manifesta. Spesso il partner che ha un problema di forte narcisismo non sa apprezzare l’affetto e l’amore nella coppia. Spesso le esperienze negative che si sperimentano in un rapporto di coppia si radicano e creano rancori e distanza emotiva, ma soprattutto dolore. Puoi imparare a radicare in te solo ciò che scegli intenzionalmente senza permettere che circuiti ripetitivi alimentino il tuo dolore.
Ti piacerebbe trasformare la tua relazione d’amore in modo che vi sia uno scambio autentico e sentirti libera di sentire ed agire, anzichè reagire a ciò che l’altro si aspetta da te? 9 step per avere un rapporto d’amore felice:
Costruire le regole che funzionano
Gestire l’attesa
Potenziare la dolcezza
Saper gestire il distacco dal partner
Saper chiedere e contrattare con il partner
Costruire un rapporto duraturo.
Essere spontanei ed efficaci per avere un rapporto felice
Ruoli in azione: uscire dalla dipendenza affettiva
Costruire la relazione divertendosi
Come? Essere spontanei ed efficaci per avere un rapporto felice Ruoli in azione: uscire dalla dipendenza affettiva Costruire la relazione divertendosi. Come? Il meeting si propone di insegnarti tecniche e di aiutarti a gestire al meglio le emozioni per essere in equilibrio con l’altro e risolvere i problemi di dipendenza affettiva. Questo é il workshop adatto a te ed insieme percorreremo nuove possibilità e strade e condizioni “sicure” per Amare.
Da quasi trent’anni conduco questi seminari e moltissime donne hanno tratto giovamento e hanno ricostruito un equilibrio con il loro partner.
Se vuoi venire a conoscermi puoi chiamare al cellulare per un appuntamento di informazioni e conoscenza.
Se vuoi leggere il mio libro Donne Acrobate puoi chiamarmi per ordinarlo.
La dott.ssa Ornella Convertino condurrà il gruppo
Vi aspetto
Dott.ssa Ornella Convertino
No Comments