04 nov ALCOOL? COSA FARE.

ALCOOL COSA FARE?

 

alcool block

Risolvere i problemi di alcool

Ho l’onore di poter intervenire nella serata di presentazione del libro di LUCIA BESANA, Noi antabusiani,  VENERDI’ 9 NOVEMBRE 2018 ore 21.

Perchè Antabusiani? Una parola che racchiude molte verità.

Il libro nasce dalla creatività e dall’autenticità della scrittrice, la quale illustra con ironia storie di quotidiana realtà di chi vive con l’acool .

I problemi alcool-correlati si possono risolvere. Sono felice di poter accompagnare la presentazione di Lucia, perchè tocca un tema a me molto caro. Dal 1986 ho cercato attraverso numerose esperienze formative, ma soprattutto, ascoltando  le persone che soffrivano di problemi  di alcool, di trovare un metodo per sciogliere quelle condizioni psico-fisiche e chimiche che portano una persona a bere  in maniera pericolosa per la salute. La sfida è quella di creare le condizioni per far riaffiorare  una vita progettuale e piena di emozioni. E di storie ne ho molte da raccontare.

Ma torniamo al libro. Vivere senz’alcool! Mangiare bene e bere senz’alcool? Come è possibile.

Lucia Besana ha reso unico questo libro grazie anche al fatto che è  CHEF ed ha scritto numerose ricette Sobrie, per poter mangiare e bere con gusto e senza alcool. Curiosi? Provatele.

So che molti di voi hanno numerose domande da porre. Venerdì è un momento unico per poter parlare di un argomento tanto delicato quanto permeato da sofferenza. Vi aspetto con Lucia!

Buona giornata7292A45E-A147-4201-9D2D-6DBC64C3208C

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.